Velocità massima in modalità guida
Velocità massima specifica per paese
La velocità massima consentita è programmata a 6 km/h o 10 km/h per ciascun Paese prima della consegna. Nella maggior parte dei paesi dell'UE la velocità massima consentita è di 6 km/h. Assicurati di prestare attenzione alle normative locali.
La velocità massima della sedia a rotelle può essere ridotta continuamente dall'utente (al di sotto del massimo consentito dalla legge). Ciò è particolarmente utile per i nuovi utenti per abituarsi al comportamento di guida o in spazi ristretti come gli interni.
Sono disponibili due livelli predefiniti per un cambio rapido:
Veloce (il simbolo della velocità si illumina in arancione)
Lento (il simbolo della velocità si illumina in verde)
Modifica utilizzando il joystick:
Assicurati di essere in modalità guida.
Visualizza il menu.
Utilizzare il joystick per selezionare l'icona della velocità.
La velocità massima si alterna tra veloce (simbolo arancione) e lenta (simbolo verde).
Modifica utilizzando il touchpad:
Assicurati di essere in modalità guida.
Visualizza il menu.
Scorri il dito dalla parte inferiore del touchpad verso l'alto (aumenta la velocità) o dall'alto verso il basso (diminuisci la velocità) al centro del touchpad. Il livello attuale viene visualizzato con un segmento in alto a destra dell'anello LED: verde sta per lento, giallo per veloce.
Funzione "proprietà privata" (specifica per paese)
La funzione "proprietà privata" può essere attivata nell'app. Ciò aumenta temporaneamente la velocità massima possibile a 10 km/h per una guida più veloce su proprietà private grandi. L'attivazione di questa funzione è tua responsabilità! Attivando la funzione confermi automaticamente di trovarti su una proprietà privata dove è consentita la guida a 10 km/h.
L'impostazione 'proprietà privata' viene nuovamente disattivata automaticamente al riavvio della sedia a rotelle.
La funzione "proprietà privata" non è consentita su aree pubbliche!
Quando si aumenta la velocità da 6 km/h a 10 km/h utilizzando la funzione Proprietà privata, rispettare sempre le norme sulla circolazione stradale specifiche del Paese. In molti paesi la funzione "proprietà privata" potrebbe non essere attivata su strade pubbliche, nell'area della StVZO (in Germania) o su proprietà comparabili! È esclusa qualsiasi responsabilità quando si utilizza questa funzione su proprietà pubblica.