Skip to main content

Portabicchieri “Drink Dock” (accessorio)

È anche possibile agganciare un portabevande. L'installazione è possibile a sinistra o a destra.

Portabicchieri "Drink Dock"
Figura 29. Portabicchieri "Drink Dock"


Attenzione ai liquidi caldi!

Liquidi molto caldi (ad es. acqua bollente, tè caldo, ecc.) possono deformare il materiale o provocare ustioni se traboccano.

Non appoggiarsi ai portabicchieri!

Non appoggiarsi al portabicchieri perché potrebbe rompersi a causa dell'alta pressione.

Evitare fuoriuscite

In modalità scala o su terreno irregolare sussiste il rischio che la bevanda fuoriesca dal bordo. Assicurati che il contenitore sia coperto con un coperchio o che ci sia spazio sufficiente nella parte superiore.

Posizionamento delle bevande nel Drink Dock

Nel “Drink Dock” sono presenti due morsetti che servono a stabilizzare la bevanda. La bevanda viene bloccata tra questi morsetti. Inserite dall'alto, la forma delle clip si adatta automaticamente alla bevanda.

È anche possibile tenere un bicchiere di vino nel supporto per bevande. Per fare ciò, lo stelo del bicchiere da vino deve essere fatto passare attraverso la fessura sul fondo del supporto per bevande e la parte superiore del bicchiere deve essere posizionata sopra le clip.

Montaggio/smontaggio del drink dock

1

Allentare le due viti sul bracciolo desiderato.

adjust_loose_screws_drink_dock.png

2

Far scorrere il portabicchieri all'indietro nelle fessure esistenti fino al completo bloccaggio in posizione. Il foro per le viti deve essere completamente racchiuso dall'attacco “Drink Dock”.

adjust_insert_drink_dock.png

3

Reinserire le viti e serrarle a mano

adjust_tighten_drink_dock.png
Tabella 4. Montaggio/smontaggio del drink dock


Riparazione della deformazione degli attacchi

Per riportare in forma le clip deformate del Drink Dock (ad es. a causa di bevande troppo calde), è possibile fissarle nella posizione desiderata (ad esempio bloccando un oggetto tra le clip e la parete interna del Drink Dock) ) e poi utilizzare il Drink Dock per metterlo in un bagno di acqua calda per 5-10 minuti.