Ripristina/ripristina
Se la sedia a rotelle si trova in uno stato indefinito a causa di un errore, è possibile ripristinarla e forzare un riavvio completo come segue:
Non eseguire mai un ripristino in modalità guida
Non eseguire mai il ripristino durante la guida o sulle scale, solo in un luogo protetto e in modalità parcheggio. Il ripristino sovrascrive tutte le funzioni di sicurezza e la sedia a rotelle si riavvia. Se ciò avviene in modalità di guida, la sedia a rotelle potrebbe ribaltarsi a causa della brusca frenata.
Assicurati di essere in modalità parcheggio e in un posto sicuro. Il ripristino richiede diversi minuti!
Premere continuamente il pulsante di standby per almeno 30 secondi.
Un segnale acustico lungo e acuto avverte che il ripristino è imminente. Continua a tenere premuto il pulsante per alcuni secondi e poi rilascialo.
Il segnale acustico si interrompe e la sedia a rotelle riparte.
Reset durante la transizione della scala superiore
Se è necessario eseguire il reset durante il passaggio alla scala superiore (solo in casi eccezionali!), tenere presente quanto segue:
Potrebbe essere necessario attivare manualmente la fine delle scale
È necessaria la massima cautela nella direzione in cui si desidera guidare:
Se la sedia a rotelle è sul bordo, dovrebbe essere spostata indietro/verso l'alto quando possibile.
Se il sistema di supporto viene esteso troppo presto (sistema di supporto non al livello superiore → non è possibile spostarsi all'indietro), è possibile avanzare (ma il sistema di supporto potrebbe cadere di alcuni cm al livello immediatamente inferiore - (gravi sobbalzi e danni al motore è possibile)
Se non sei sicuro, chiedi aiuto!