Posizioni di guida
Quando possibile, la posizione consigliata del passeggero (verde, cfr (b) Posizione a bordo - posizione consigliata essere preso. Se la posizione di seduta attuale non corrisponde alla posizione di guida consigliata, il simbolo della modalità di guida e l'anello LED si illuminano di giallo (vedi (c) Posizione di guida - posizione modificata ) invece del verde per attirare l'attenzione sull'aumento del rischio causato dalla posizione non ideale.
Se non è possibile raggiungere la posizione di trasporto consigliata, ad esempio a causa di condizioni di blocco nel veicolo, la transizione può essere annullata anticipatamente selezionando il simbolo della modalità di trasporto. Cercare sempre di avvicinarsi il più possibile alla posizione di guida consigliata.
È anche possibile cambiare la posizione di seduta come nella sezione Regolare i motori del sedile utilizzando la console di controllo regolare come descritto. Non appena si modifica la posizione dello schienale, del poggiapiedi o dell'inclinazione del sedile della sedia a rotelle, il display passa al giallo (posizione modificata) anziché al verde.
![]() (a) Modalità di imbarco in condivisione | ![]() (b) Posizione a bordo - posizione consigliata | ![]() (c) Posizione di guida - posizione modificata |
Non modificare le impostazioni del sedile quando le cinture sono allacciate
Poiché le cinghie dell'auto sono fissate sotto il sedile, non è necessario regolare la base del sedile una volta che le cinghie sono già agganciate al BRO e impostate sul sistema di ritenuta. Altrimenti potresti rimanere bloccato e causare danni alla sedia a rotelle o all'auto.