Destinazione d'uso
Utilizzare il prodotto solo dopo il corso di formazione e il superamento del test
Prima di utilizzare la sedia a rotelle, è necessario effettuare un giro di prova e una formazione con test finale da parte di personale addestrato. Ciò consente di eliminare i problemi che potrebbero sorgere durante l'utilizzo della sedia a rotelle a causa delle limitazioni dell'utente.
Prodotto per salire le scale con rischio maggiore rispetto alle sedie a rotelle convenzionali
Scewo BRO è una carrozzina saliscale. La funzione saliscale comporta di per sé un rischio maggiore e richiede determinate conoscenze e competenze aggiuntive da parte dell'utente (vedi sotto). Siate consapevoli di ciò e utilizzate il dispositivo solo se soddisfate tutti i requisiti e siete d'accordo con essi.
La sedia a rotelle Scewo BRO è progettata per uso interno ed esterno. Si muove in equilibrio su due ruote e può salire le scale dritte. I cingoli sono progettati esclusivamente per salire le scale e per l'uso su superfici solide. L'utilizzo in ambienti con oggetti sparsi (ad esempio sottobosco, sentieri di ghiaia, sabbia) può comportare un'ulteriore usura significativa o lo scivolamento della sedia a rotelle.
La sedia a rotelle può essere utilizzata da persone con o senza disabilità fisiche. Può trasportare una sola persona (utente). Scewo BRO è approvato solo per le persone che hanno ricevuto e completato con successo la formazione da Scewo o da un partner ufficiale. Ciò significa che se cambia il proprietario (utente), la formazione dovrà essere ripetuta per il nuovo proprietario. La guida può essere effettuata solo dall'utente e tramite un joystick. L'utente deve essere cognitivamente e fisicamente in grado di utilizzare questa sedia a rotelle elettrica e la console di controllo.